Top il metodo bioholosynergia
Mauri Angela Nirvana

IL METODO BIOHOLOSYNERGIA®

BIOS che vive/vita HOLOS totale/globale SYNERGIA lavorare insieme.
Bioholosynergia®, metodo ideato da Angela Nirvana Mauri, è un insieme di tecniche esclusive che attraverso corsi e workshop esperienziali, accompagna ad una conoscenza a più livelli per poter affrontare una valutazione dello stato psico-fisico-spirituale del cliente e rispondere in modo professionale ai suoi bisogni di bellezza e benessere.

È risaputo che dietro ad un estetismo, oltre ad un non corretto stile di vita, si trovano emozioni bloccate, tensioni, stress. La pelle e il sistema nervoso, appartengono allo stesso foglietto embrionale, l’Ectoderma, e mantengono tra loro una certa relazione funzionale. Gli inestetismi, le contratture, le rigidità del corpo sono l’espressione di un disagio dell’anima (psyche).

Il Metodo BIOHOLSYNERGIA® di Integra Salus permette di avvicinarsi alla persona non solo concentrandosi sull’inestetismo, ma con un approccio, completo, imparando a leggere quei segnali che il corpo propone e che consentono di comprendere come intervenire con protocolli innovativi, integrati, ampliati.
Non esiste vera bellezza se non accompagnata dal benessere globale della persona.

L’ACCADEMIA: ESTETICA EMPATICA BIONATURALE®

Il percorso di formazione ESTETICA EMPATICA BIONATURALE® è un Master di Estetica Avanzata, un percorso che si svolge in più sessioni, che permette di guardare l’estetica in modo nuovo affrontando molti argomenti che accompagnano alla conoscenza profonda e scientifica delle dimensioni della persona: fisica, intellettiva, relazionale, emozionale e spirituale.
Insegna come queste dimensioni concorrono a creare disarmonie, come comprendere le “radici” bioenergetiche degli inestetismi, ed intervenire con protocolli innovativi, integrati ed ampliati, di estetica avanzata e prenderci cura dei nostri clienti ponendoci come obiettivo la loro bellezza accompagnata da un ritrovato equilibrio psico-fisico-spirituale.
Lo stato di benessere che ne deriva è vero, il corpo si risveglia, la pelle riflette all’esterno la sua ritrovata giovinezza e torna il desiderio per superare i limiti del passato.

Estetica Empatica Bionaturale